a
Da oltre vent'anni, la nostra azienda produce quadri elettrici per diverse applicazioni come sistemi di riscaldamento, di raffreddamento e di ventilazione, per piscine e stazioni di pompaggio, ecc.
Usiamo solo componenti di alta qualità che vengono montati con la massima cura. Prima che il quadro elettrico possa lasciare la nostra sede sono necessari controlli, misurazioni e test per garantire il corretto funzionamento del prodotto.
Soprattutto per i quadri elettrici di comando è assolutamente necessario lavorare in modo pulito e accurato. Innumerevoli componenti vengono connessi tra di loro. Segnalatori di controllo, conduttori, connessioni dati e segnali analogici devono essere disposti in modo tale che non interferiscano tra di loro. Solo la realizzazione professionale del quadro elettrico è una garanzia per il suo corretto funzionamento ed una sua operatività a lungo termine.
Produciamo, su incarico e secondo le specifiche esigenze del cliente, quadri elettrici di alta qualità. Inoltre montiamo dispositivi di automazione con moduli di ingresso ed uscita, contattori, relè, interruttori, interruttori automatici, terminali di contatto e canali di cablaggio di produttori rinomati e completi di tutta la dicitura necessaria. Su richiesta prepariamo schemi elettrici, unifilari, schemi dei morsetti e diagrammi.
Produciamo quadri elettrici di potenza di qualsiasi tipo con una corrente fino a 3200 Ampere. Ci occupiamo della progettazione, dello sviluppo, della produzione e dei test funzionali. È prevista anche l'installazione e la messa in servizio in sito. Provvediamo alla realizzazione di una documentazione dettagliata compresa di schemi elettrici unifilari, schemi dei morsetti e piani di costruzione.
Forniamo sistemi di terza rotaia su misura, installiamo apparecchiature di controllo e di protezione di produttori rinomati. Infine eseguiamo dei test funzionali di simulazione reale perfettamente sintonizzati ai vostri processi operativi e produttivi. Una parte essenziale della produzione dei quadri elettrici di potenza sono i controlli certificati come la prova di continuità del conduttore di protezione e le prove di isolamento e impulsi ad alta tensione.